Reparto Officina
Torneria

La breve descrizione che segue offre un'idea delle capacità produttive e del livello tecnologico raggiunto dall'azienda.
Il nostro reparto di lavorazioni meccaniche dispone di 4 torni, una fresa,taglio plasma, mandrinatrice, trapani e levigatrici a nastro ed è in grado di produrre quindi elementi finiti in acciaio Inox, Hastelloy e leghe speciali, PTFE, PP ecc. e di elaborare articoli su disegno anche in piccolissime serie.

Nella nostra officina meccanica produciamo direttamente flange, valvole, agitatori, pompe, guarnizioni ed elementi in PTFE, tenute per evaporatori rotanti, piastre di scambiatori e coperchi in acciaio rivestito PTFE.

reparto saldatura, lavorazione carpenteria
Un reparto per la lavorazione di carpenteria leggera con saldatrici a filo continuo, a TIG e ad elettrodo è in grado di pre-assemblare le strutture di supporto per gli impianti e costruire reattori incamiciati e scambiatori, strutture per evaporatori rotanti, bagni termostatici e centraline di riscaldamento in AISI 316 e Hastelloy, colonne inox e piping di processo, applicando soluzioni tecniche progettuali frutto dell'esperienza di 30 anni di costante miglioramento con personale qualificato e nel rispetto delle attuali norme in materia di procedimenti di saldatura e costruzioni.