Reparto soffieria
Lavorazione di un reattore DN 450
Il vetro borosilicato grezzo viene lavorato direttamente presso il nostro reparto soffieria attrezzato con taglierine a disco diamantato e a shock termico, 5 torni, 3 forni di distensione e reparto controllo qualità. La nostra struttura organizzativa ci consente inoltre di intervenire per manutenzione o sostituzione anche su impianti montati con standardizzazioni diverse dalle nostre, mediante adattamenti o addirittura fornendo elementi uguali all'originale.
Lavorazione di una flangia DN 15
trattamento dei pezzi finiti o semilavorati nel forno di distensione

I controlli qualitativi da noi effettuati prima della lavorazione sul vetro grezzo acquistato presso le maggiori vetrerie attualmente operanti in Europa, consente di ottenere prodotti lavorati rispondenti pienamente alle attuali normative UNI - EN in materia di tolleranze dimensionali, qualità del materiale e sicurezza di impiego.

3 Forni di distensione per palloni, tubazioni ed elementi di dimensioni ridotte, consentono di completare la lavorazione degli elementi in vetro a cui farà seguito la fase di controllo della qualità finale.